Chi siamo

La storia

Lorenzo Licciardello inizia la sua attività di orafo in un piccolo laboratorio in Via Panisperna, nel 1972. Dopo cinque anni apre il negozio, con laboratorio interno, in Via dei Serpenti, 31.

Oggi l'azienda è cresciuta, Lorenzo ed il figlio Massimo, mantenendo sempre inalterata l'impronta artigianale dalla quale provengono, hanno reso moderna e dinamica la loro attività familiare. La nostra attività si svolge da oltre 25 anni sempre con la stessa passione, sempre con la stessa attenzione per i particolari, sempre pronti a soddisfare in pieno le richieste dei nostri clienti. Oltre alle nostre creazioni, potrete ammirare nelle nostre vetrine gioielli di alta qualità, da noi selezionati per offrire ai nostri clienti una più ampia gamma di stili e (perché no) fasce di prezzo, fra cui scegliere.

Nel nostro negozio sito in Via dei Serpenti n°31 in Roma, avrete a vostra disposizione tutta la nostra esperienza e cortesia, siamo certi di trovare o creare con voi l'oggetto unico che desiderate per voi o per il vostro partner.

Chi siamo | Creazioni | Contattaci | Dove siamo
Arte orafa Licciardello - Roma - Via dei Serpenti, 31 telefono: 06/4881002